Citazione:
Originalmente inviato da ocram24 Ciao e grazie per la risposta,
I miei regolatori hanno anche l'inversione di marcia.
In questi giorni ho controllato, la ricevente si accende e il bec l'ho scollegato...
Ho provato a vedere all'oscilloscopio il segnale in uscita dal v-tail e devo dire che c'è una piccola differenza, mi spiego meglio...
Dalla ricevente esce un segnale diciamo onda quadra, o meglio "impulsi" ad una frequenza di 50Hz, mentre dal mixer v-tail esce lo stesso "impulso" ma con una frequenza differente cioè a 25Hz.
Ogni due "impulsi" della ricevende ne esce uno dal mixer v-tail... potrebbe essere questo il problema?
Magari i servo funzionano anche a 25Hz ma i miei regolatori no...
Se il problema può essere questo, esistono mixer v-tail con uscita a 50Hz?
Grazie mille per il vostro aiuto |
Diciamo che hai un vtail mixer abbastanza fatto alla cane...
Puoi provare ad invertire i canali che vanno al vtail mixer e vedere se cambia qualcosa ?
Ho il sospetto che legga un canale, legga il secondo e faccia la procedura di mixing se il primo canale come sequenza di trasmissione dalla radio esce dopo il secondo mi si spiega il dimezzamento della frequenza.
In uno che mi ero fatto in casa tanto tempo fa per evitare rogne del genere ad un ciclo leggevo un canale e al successivo l'altro in questo modo ero indipendente dalla sequenza di trasmissione...