Discussione: buggy hsp planet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 13:08   #8 (permalink)  Top
stig.
Sospeso

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
io mi tolgo un po dalla massa, per me i kit di traxxas base se non opzionati, fanno veramente ca...re, ma questa è una mia idea, per quello che costano, ho visto certi risparmi e cavolate da domandarmi come mai di tanto successo. ne dico una? Emaxx che sui salti avendo il telaio in plastica flette talmente danto che si tolgono i semiassi.......giusto per citarne uno, oppure ammo in plastica che esplodono letteralmente se usati per fare bashing.....ma non nasce per quello????
Sono sempre io bic ho cambiato nickname,non fatevi ingannare ;-)
Ma io quest'anno la usero parecchio se apre sto benedetto indoor o piste vicine,una cosa come ho detto va upgradata tottette e avantreno poi se comincera a cedere a manetta vedro di optare x un auto piu blasonata,ma chissa che durante quest anno non opti x un truggy comunque secondo me bisogna fare i conti con i costi di esercizio poi se salgono perche si sfascia continuamente allora si puo passare oltre.
Fino ad ora mi è andata bene certo che pero vedendo anche altre marche piu INNN anche li va di fortuna anche se sulla qualità non ci piove.
stig. non è collegato   Rispondi citando