Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Come dicevo sopra i tempi da attendere non riguardano solo la data d' uscita ufficiale e non, ma bensi comprendono pure un periodo di rodaggio che serve x garantirne l' affidabilita'....se e' x quello caro Sirio nel web ne' avevo gia' trovate 2 a disposizione in Italia e che in 2 giorni sono state vendute ma onestamente non invidio affatto chi e' riuscito ad aquistarla, ti immagini rompere e dover aspettare dei mesi x i ricambi ??? a quel punto rimpiangerai la tua cara e affidabile MP9e
no,no x come la vedo io fai bene ad aspettare che esca la versione EP adeguatamente preparata e non essere tra i primi ad averla perche' potresti pentirtene....qui nel forum c'e' un ragazzo che ha convertito la cobra 811 e x i primi periodi lo sentivi spesso...ora non si sa' piu' nulla e puo' essere che abbia incontrato problemi come no, pero' diciamo che la soddisfazione di aver scritto " sono il primo ad averla convertita almeno in Italia " se l' e' tolta ma onestamente e' pure magra come soddisfazione, non credi??
io lascierei fare da cavia ad altri e aquistare un modello gia' ben testato e credo che sia pure un buon consiglio poi vedi te'
OLA' |
su alcuni punti sono d'accordo, ma non su tutto... sicuramente è prudente aspettare che qualcuno la provi prima, ma da quello che ho capito alla durango(ricordo che produce le regine delle 1:10 in qualità e prestazioni) hanno preferito posticipare la data di rilascio proprio per limare tutti i difetti dei prototipi di 408, e questo mi sembra un sintomo di serietà piuttosto che il contrario, ricordo anche che il progetto è simile alla serpent, che nella fretta di battere la durango sul tempo, ha fatto uscire una macchina molto prestazionale, ma altrettanto difettosa...vedi infatti che negli USA stanno bastonando la 811 in modo che non ti immagini neanche! io dico che se sono stati furbi in casa durango, avranno fatto tesoro della brutta esperienza della serpent, per tirare fuori un modello il più affidabile possibile, almeno questa è la mia speranza
mi piacerebbe tanto sapere dove hai trovato le 408 usate visto che non è ancora in commercio
se poi parliamo di prototipi allora è un'altra storia visto che in quanto tali non sono versioni definitive e non possono garantire la qualità della versione finale... inoltre mi sembrerebbe molto strano che tu abbia visto in giro prototipi in vendita, poichè in genere le case produttrici se non sono totalmente idiote, non fanno circolare nelle mani di chiunque macchine ancora allo studio per il semplice motivo di non farle finire nelle mani di una eventuale concorrenza che potrebbe copiare le loro macchine e batterli sul tempo.
Per fare un'esempio banale ma lampante, uno degli ingegneri della Apple, ha "dimenticato" un prototipo di Iphone4, che come da copione è finito nelle mani di giornalisti di dubbia professionalità che hanno pubblicato online diversi articoli sull'oggetto e hanno permesso alla concorrenza di sbirciare in anticipo il prodotto... l'ingegnere in questione è stato licenziato. In genere in fase di studio(e questo è valido tanto per l'industria quanto per il software) chi è coinvolto nel progetto firma un NDA(accordo di non divulgazione delle informazioni), non ce lo vedo proprio un pilota tipo Hupo che prende e mette in vendita una delle sue durango usate, rimango perplesso e sarei felice se mi indicassi dove poter reperire le informazioni di queste 408 che tu hai visto in vendita...