Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 10:17   #28 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Ci siamo quasi... Finalmente come già avevo sentito per vie ufficiose, la durango ha rilasciato la data di uscita, si parla di novembre inoltrato!
Green Light For DNX408 Production | Team Durango Blog
Il mio dilemma è se prendere la scoppio e convertirla o aspettare la versione EP, che so che è già allo studio...
Come dicevo sopra i tempi da attendere non riguardano solo la data d' uscita ufficiale e non, ma bensi comprendono pure un periodo di rodaggio che serve x garantirne l' affidabilita'....se e' x quello caro Sirio nel web ne' avevo gia' trovate 2 a disposizione in Italia e che in 2 giorni sono state vendute ma onestamente non invidio affatto chi e' riuscito ad aquistarla, ti immagini rompere e dover aspettare dei mesi x i ricambi ??? a quel punto rimpiangerai la tua cara e affidabile MP9e
no,no x come la vedo io fai bene ad aspettare che esca la versione EP adeguatamente preparata e non essere tra i primi ad averla perche' potresti pentirtene....qui nel forum c'e' un ragazzo che ha convertito la cobra 811 e x i primi periodi lo sentivi spesso...ora non si sa' piu' nulla e puo' essere che abbia incontrato problemi come no, pero' diciamo che la soddisfazione di aver scritto " sono il primo ad averla convertita almeno in Italia " se l' e' tolta ma onestamente e' pure magra come soddisfazione, non credi??
io lascierei fare da cavia ad altri e aquistare un modello gia' ben testato e credo che sia pure un buon consiglio poi vedi te'
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando