Discussione: buggy hsp planet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 09:48   #5 (permalink)  Top
bicsport
User

L'avatar di bicsport

Data registr.: 13-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
se ne parla piuttosto male in giro...
Ciao a tutti ragazzi allora io ho la buggy in questione,per me va veramente bene ,è vero ha alcuni punti deboli in questione le torrette di alluminio degli ammortizzatori e se vogliamo il braccetto superiore anteriore.
Io giro a 3 s da un anno e a verona durante i 2 gg di manifestazione ho girato parecchio facendo delle carambole in uscita dal panettone mostruose(non sapevo ancora bilanciare l'auto in volo) morale?go rotto solo un braccetto inferiore da un anno a questa parte e piegato una torretta.
Prontamemte ho modificato la torretta e il braccetto, vedi upgrade in ergal ecccc.
Secondo me è robusta a dovere anche perche se inferiore a losi eccc i ricambi costano meno della metà.
poi ho avuto modo di constatare che trasmissione e differenziali sono in acciaio e uguali della versione a benzina e uguali a quelli della laro a benzina e della caster .
Insomma giro da un anno in pista da bmx,campi ecc e avro speso fino ad ora 30E di ricambi con piu la carrozzeria.
Avevo optato x cambiarla ma fino che tutto rimane invariato secondo me va piu che bene.
poi come sempre dipende da fortuna,portafolio,eccc ma se fai 2 modifiche va piu che bene .

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando