Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 01:37   #19 (permalink)  Top
FullZumbo
User

L'avatar di FullZumbo

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 1

Stendo con cura della Huh Por nel punto di contatto del risvolto con il listello. Forse ne metto troppa, ma sono un po' in ansia: il risvolto fa una certa forza per aprirsi e io voglio che invece stia bello fermo. Metto il timer: bisogna aspettare almeno 5 minuti.

Patendo da un lato incollo tutto il risvolto, seguendo la linea che ho segnato prima con la biro. La Por fa presa subito ma non mi fido: metto sopra dei cartoncini e i soliti vecchi HD che uso come pesi. La lascio un'oretta a meditare.

Sembra venuta bene. Ammiro la mia opera.

Procedo al taglio degli alettoni. Adesso devo attaccae le estremità con il giusto diedro.

Per questa giunzione decido di usare l'Epoxi 5 minuti, visto che deve risultare un fissaggio abbastanza rigido. Per tenere la giusta inclinazione uso una squadretta da falegname sulla quale ho fissato alla giusta altezza un pezzetto di balsa con nastro da carrozziere.
Non bisogna dimenticare di mettere sotto un pezzo di carta da forno siliconata, per evitare di attaccare l'ala al banco di lavoro

E' tardi. Alla prossima!
Icone allegate
Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane-2010-09-11-017.jpg   Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane-2010-09-11-018.jpg   Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane-2010-09-11-032.jpg   Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane-2010-09-11-033.jpg   Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane-2010-09-11-035.jpg  

Ultima modifica di FullZumbo : 13 settembre 10 alle ore 01:46
FullZumbo non è collegato   Rispondi citando