ciao lapo e a tutti oggi ho collaudato il mio suckoi con motore a30xl v2 e reg master basic 55, il modello va come una piuma, ma vi voglio parlare del motore e reg, ho montato una elica 15.8 e ho avuto degli assorbimenti esagerati di 65 amp di picco, e lo dovuta togliere subito, gli ho messo un elica 13-6.5 che avevo e gli assorbimento è sceso a 44 di picco con 7700giri, il regolatore lo regolato con timing auto, velocita 0.5 e frequenza 8hz,la tensione delle batterie a 3.1, le batterie usate rino 2250 25c 7minuti di volo tranguillo, e hanno consumato 1800amp, poi ho volato con una hiperion 2200 30c e fatto un volo piu accellerato perche c'era vento forte e ho fatto circa 10 minuti di volo e ho dovuto fare un atteraggio di emergenza perche ho finito la batteria, messa a caricare ho consumato 2156amp, la mia opinione e che con la 15,8 è impossibile che si voli con questo motore, mentre con la 13-6.5 è troppo piccola per il 3d domani provero la 14.7 e vi diro, per l'overing ancora devo provare, la posizione della batteria tutta avanti e il modello ancora leggermente cabrato, per i servi inolab 200micro una bomba , cosa vene pare