Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 10, 18:55   #633 (permalink)  Top
sirio76
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
Sarei pronto a scommettere la mia asso che se ci metti un 1400 a 6s sempre tekin stesso rapporto ...giri con le stesse prestazioni e temperature ma per 20 25min..
Mi piacerebbe troppo fare qs prova!!!
Comunque complimenti!! hai il mezzo che preferisco attualmente sul mercato!!
Basta che spendi 300€ per motore e lipo e la prova è semplice da fare... A dire il vero dovrebbe guidare anche lo stesso pilota, lo stesso mezzo e sulla stessa pista, oltre ad avere lipo di capacita equivalenti e peso simile, sarebbe bello provare, così si potrebbe finalmente confermare o smentire questo mito dei kv bassi, dico mito non perché non sia vero, ma solo perché sebbene se ne parli spesso a livello teorico, è raro trovare qualcuno che abbia sperimentato in pista la cosa... Mi chiedo come mai alla fine il mercato, sopratutto ad alti livelli, si sia orientato verso una scelta diversa, ossia motori da 1700 a 2200(grossomodo) alimentati a 4s....
Ps. Rustler, correggimi se sbaglio, ma se scendo con i kv io ho sempre saputo che il pignone si allunga, mi sembra ovvio che a parità di pingo il runtime aumenta, la macchina spingerebbe di meno..., la prova andrebbe fatta anche mettendo il giusto rapporto, che mi da prestazioni simili in allungo, magari sbaglio...

Ultima modifica di sirio76 : 12 settembre 10 alle ore 18:59
sirio76 non è collegato   Rispondi citando