Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 10, 19:11   #396 (permalink)  Top
Ste78
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Brutta esperienza

Ciao gente ho collaudato finalmente l'AMX dopo varie disgrazie che non sto a dire ma che dovevano farmi intuire che sarebbe stato un modello sfigatissimo...Provato con tutti i missili,sono bastati un paio di click ai trim ed il modello volava bene senza bisogno di miscelazioni, ma si notava una certa fatica il modello era un po "pigro"quindi tolti i missili, miscelato gas con elevatore l'AMX è diventato un pò più veloce, reattivo e devo dire divertente... anche nell'atterraggio non è impegnativo Beh mi sono divertito per circa 7-8 scariche quando un servo ha deciso di abbandonarmi rimanendo a fine corsa e quindi disastroso crash Devo ringraziare la Robbe si lo sappiamo ormai tutti che li rimarca solamente ma se un'azienda che si prende il mal di pancia di fare una bella scatola con scritte cubitali ROBBE,rimarcare servi e regolatore per me deve prendersi tutte le responsabilità..come prima cosa poteva fare a meno di incollare ali e coda visto che poi ha imballato da schifo e la prima volta è arrivato fallato per questo motivo.. poi speculare sui servi perchè ho letto che non sono stato l'unico caso Beh 108 euro buttati per colpa di pochi euro! scusate se mi altero però se facevano il modello da incollare e senza servi facevano più bella figura!! oppure aumenta il prezzo ma metti roba un pò più affidabile...
Veramente pessimi,con la Robbe ho chiuso!
Ste78 non è collegato   Rispondi citando