rispondo in ordine temporale x usbanomanias
no la tua risposta e' stata magari impulsiva ma non ho colto il fattore denigrante per il lavoro...certo guardando in giro e leggendo piu' a fondo l'articolo avresti visto che uno strumento di ugual fattura e con le stesse carateristiche e' venduto in giro a prezzi che si aggirano sui 100.
Piuttosto ma non chiamarmi smanettone
altrimenti lo studio di una vita passata su libri e manualistica inglese a caccia di informazioni viene sminuito
eheheh
x Davide B.
Si il display e' un NK3310 basato su PCD8544 anche quello e' un chip on glass... l'adozione di quello e' stata per opportunita' meglio che per produzione
in effetti per mettere in produzione questo oggetto di sicuro bisognera' controllare disponibilita' e continuita' di fornitura... in modo da rendere il prodotto duraturo .
Grazie per le indicazioni su produttori di display daro' uno sguardo per avere maggiori info e vedere come si interfacciano, i prezzi mi paiono equi e la disponibilita' sicuramente piu' affidabile del NK3310.
Per i prezzi di RS siamo tutti daccordo che e' molto caro pagando oltre alla componentistica i vari servizii aggiunti a volte anche superflui...
Diaciamo che in base al display bisognera' calibrare il Chip e diciamo che con questo anche il medio atmega32 basta mentre salendo con display piu' performanti di sicuro servono piu' risorse
Ti ringrazio per tutte le info e per i complimenti, del resto il progetto partito da un semplice tread sta cominciando a diventare interessante... grazie ancora e se puoi darmi qualche info a proposito di ARM7 e compilatori per questa serie ed altro non avere timori manda anche mail all'indirizzo pubblico di hotmail che trovi sulla mia scheda personale.