Citazione:
Originalmente inviato da Odi Mettere assieme tutti questi piani mi sarà costato una 100aio di Euro, e poi come ho detto, un piano è fatto per essere costruito, ed il modello per essere volato. A volte a guardare certi piani mi immagino di quei modelli fantastici che però non potrò mai realizzare, al contrario se tutti possono approfittarne...
Non ho intenzione di guadagnarci, mi è già capitato spesso di ricevere senza dover dare nulla in cambio, e so quanto faccia piacere.
Modellisticamente parlando guadagno già abbastanza vendendo i modelli che costruisco, almeno, abbastanza da farne un'altro ;) |
Sarebbe poi bello vedere foto e avere commenti dei modelli realizzati, io ogni tanto realizzo qualcosa da disegni in internet (ho postato un paio di modelli nella sezione costruzione), e uno dei due si è rivelato da modificare, non a livello aereodinamico ma a livello strutturale (u pò troppo leggerino), quindi se qualcuno con più esperienza prende uno di questi disegni lo verifica lo modifica lo realizza e scrive le proprie impressioni sicuramente, sarà una bella soddisfazione, anche per chi come te ha solo fornito il disegno di un modello che magari non avresti mai avuto il tempo di realizzare, io ho scaricato centinaia di disegni da internet e molti mi piacciono ma non avrò mai tempo e denaro per realizzarli tutti!!