Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 10, 14:54   #8 (permalink)  Top
Mycol
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Ma allora sei uno statico
come fai a tenere a terra aerei nati per volare? E' contro natura!
Sono pronti al volo? Naturalmente spero che tu faccia parte di gruppo di aeromodellisti, in modo che qualcuno ti segua, di certo avere delle ore di volo con il simulatore aiuta, ma volare dal vero è sicuramente più emozionante.
Guardando l'MQ-1 per decollare ed atterrare serve una pista perfetta e naturalmente un buon controllo del modello, quindi da valutare bene.
Se mai, comincia a provare qualche modello, se lo fai fuori, avrai creato spazio per il futuro Predator
Come faccio a tenerli a terra? Presto detto.. Ad uno mancano l'ali e l'elettronica, all'idrico manca motore più supporto motore, qualche ritocco ed elettronica, il 3DX penso che lo rifarò seguendo progetto alla lettera(ho apportato alcune modifiche che poi in fase d'opera si sono rivelate un macello).. E poi c'è l'ultimo, nato raccogliendo gli "scarti" di casa.. Questo è tutt'ora in fase di creazione, ho tutto l'occorrente e procede a gonfie vele anche se ad essere sincero ho dei seri dubbi per quanto riguarda l'ala ed il modo usato per produrla(tipo quella del Wild Trainer ma rinforzata con segmenti verticali di depron tra una centina e l'altra al posto del tubo in carbonio e ricoperta solo per metà nella parte sottostante. La copertura inferiore è un pezzo a se stante applicata solo in un secondo momento quindi ho seri dubbi che l'ala possa non fare il suo lavoro in maniera decente..).. Poi in fine c'è il Cub di ParkZone che fola di sicuro ma finchè il lavoro non mi permette di fare un salto al campo di volo del Gasb (dove ancora non sono iscritto) non potrò mettere alla prova le mie doti di "pilota.."
Mycol non è collegato   Rispondi citando