BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - os 50 testa lenta!!!!
Discussione: os 50 testa lenta!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 10, 15:52   #17 (permalink)  Top
bona_85
User

L'avatar di bona_85

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
con questo ma dai ?
si deve dedurre che ?
-sei nato fortunato .... hai trovato un negoziante benevolo che nonostante tu non abbia avuto l'accortezza di controllare le viti,ti cambia il motore.
-sai come si tira una testa e,nonostante i consigli hai sorvolato
-sei del tipo non darmi consigli inutili ?
-altro ?
saluti yuri

no.
come dicevo sopra sono un ragazzo che fa il meccanico da 9 anni (di veicoli industriali con motori di 16000 cc non di modellini) e che ha acquistato un raptor 50 usato praticamente regalato( 100€ con una marea di ricambi e access.) e per sicurezza ho voluto cambiare motore affidandomi ad una persona esperta la quale molto disponibile mi ha spiegato come fare un buon rodaggio ma di consigli del tipo stringi le viti della testa perche si allentano al secondo pieno che fai non mi è stato detto nulla (anche se sarei potuto arrivarci ma non penso che si allentino cosi facilmente se ben tirate).
io di consigli ne porto a casa quanti ne vuoi come giustamente sto facendo anche se non tutti sono da prendere in considerazione ma quando ti rivolgi ad un negoziante e PAGHI!!! per sentirti dire vai tranquillo che questo motore va benissimo basta fargli il rodaggio e via , tu cosa fai da bravo principiante vai a casa e ti diverti come un bambino che mangia un gelato... peccato che il gelato dopo 1 minuto gli cade in terra ........

in fine sono un principiante ma non un incompetente e per fare le cose sicure e bene pensavo di farle fare a altre persone competenti ma mi conviene "sbattermi" e farmele da mè!!

ora accetto tutti i consigli che volete oltre a quelli che gia mi avete dato per il rodaggio ed un corretto funzionamento di quello nuovo: