Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 10, 13:13   #7 (permalink)  Top
MyRino
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
COLPA TUAAAAAA COLPA TUAAAAAAAAAAAAAA Mi hai fatto venire la "Predatorite".. Purtroppo però il mio archetto da taglio è ancora fermo alla progettazione e poi non sono ancora molto ferrato nella costruzione(da buon montatore meccanico non riesco a fare aerei leggeri).. Poi se per caso dovessi produrre un altro aereo la mia ragazza mi butterebbe sicuramente fuori di casa.. Per l'MQ-9 personalmente lo preferisco perchè, se anche sul simulatore ho parecchie ore di volo, non ho ancora avuto modo ne di volare col Cub della Parkzone ne con gli altri 3 o 4 che ho costruito io quindi, per quanto mi riguarda, avere depron troppo vicino a terra per me significa serio rischio di fare danni.. Fermo restando che nonostante di UCAV ce ne siano una marea, tutti bellini, il Predator è uno solo: l'MQ-1..
Ma allora sei uno statico
come fai a tenere a terra aerei nati per volare? E' contro natura!
Sono pronti al volo? Naturalmente spero che tu faccia parte di gruppo di aeromodellisti, in modo che qualcuno ti segua, di certo avere delle ore di volo con il simulatore aiuta, ma volare dal vero è sicuramente più emozionante.
Guardando l'MQ-1 per decollare ed atterrare serve una pista perfetta e naturalmente un buon controllo del modello, quindi da valutare bene.
Se mai, comincia a provare qualche modello, se lo fai fuori, avrai creato spazio per il futuro Predator
MyRino non è collegato   Rispondi citando