Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Anch'io lascerei perdere le pale extreme. Vanno benissimo quelle 'normali'. A quanto ne so le extreme vanno usate quando si monta un motore più potente. Sono pesanti.
Per la canopy, io in effetti ho il modello vecchio e ne spaccavo continuamente. E' possibile che il V2 sia fatto meglio sotto questo aspetto. In effetti un mio amico che ce l'ha non l'ha mai rotta...
Tra i ricambi aggiungerei la flybar e relativa cornicetta di fissaggio (nel V2 è in metallo e se si piega diventa difficile rimetterla dritta, poi cominciano le vibrazioni ecc.).
Più i rimandini ad anelli che legano la cornicetta della flybar allo swashplate.
Il pezzo che fissa le pale si rompe molto spesso. Suggerirei di prenderne subito due. Idem per i rimandi tra flybar e pale.
Per esperienza a posteriori suggerirei anche di prendere un albero di ricambio. basta un colpo un po' forte per piegarlo e poi cominci ad avere vibrazioni 'misteriose', instabilità...
ciao
nick |
ciao, grazie per i preziosi consigli sui ricambi da a acquistare, lunedì farò l'ordine,
una domandina, da ieri mi succede una cosa molto strana:
accendo il telecomando, accendo l'elicottero,
e la luce del telecomando, prima lampeggia, poi rimane accesa rossa, e come faccio qualche comando con l'elicottero, prima lo esegue, poi tutt'un tratto,
si mette a lampeggiare, non eseguendo + i comandi dell'eli,
poi altra cosa strana, è che mi è capitato anche che l'eli, si mette a girare con il gas tutto a 0!!!!!!
nel senso: a volte la luce della trasmittente, non si accende, o magari prima si accende e poi si spegne......
e quindi non mi comanda l'eli..
come mai???? da cosa è dovuto??? la batteria dell'eli è carica al 100% e quella del telecomando 3 tacche su 5..
risposte?!?!?
ps a cosa serve quel connettore che sta di lato alla trasmittente, connettore tipo alimentazione??