Citazione:
Originalmente inviato da LupinIII |
La descrizione che ha fatto dei motori rustler è perfetta, i motori sono tutti ottimi, bisogna vedere tu di cosa hai bisogno... Se nella tua pista hai un rettilineo di più di 20 metri io scarterei il 1700, il mamba 2200 è molto rabbioso, ma se hai i pollici fini e riesci a domarlo va benone, il tekin come allungo va un filino più del mamba e ha il vantaggio di essere più morbido in accelerazione, cosa che nel misto serve molto... Ciò premesso valuta anche che sia losi che tekin che mamba, vengono anche in altre motorizzazioni, quindi potrai scegliere quello che più ti si addice, certo se vuoi rimanere a 4s io sceglierei tra 1700 e 2200kv... Proprio ieri sono andato in una nuova pista con un dritto di 40m, e li l'allungo del mio 2050 si è fatto sentire sia rispetto al 1700 che al 2200, li superavo sempre..., poi mi ricuperavano perché sono una schiappa, ma in alcuni casi un po di potenza in più non guasta... altrimenti sulla pista dove giro di solito , molto tecnica e con un rettilineo di neanche 20m, tutti e tre i motori vanno bene uguale e dipende più dall'abilita del pilota di dosare la potenza... Infine considera anche la differenza di prezzo, in ordine di costo c'è il losi, il mamba e il più costoso il tekin, a prescindere da quale sceglierai, compra all'estero che risparmi un sacco