Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Ciao ragazzi, faccio girare il simulatore con un iMac attraverso Parallels Desktop che a sua volta apre Windows XP PRO. Nonostante abbia aggiornato l'impossibile, all'avvio di Phoenix mi compare sempre un avviso di aggiornare le Direct X ma poi quando vado nel sito Microsoft, risulta che ho l'ultima versione. All'atto pratico il simulatore gira fluido ma non sento un ceppo di niente. Naturalmente ho scritto al supporto phoenix e non mi hanno saputo aiutare. La mia scheda grafica è un ATI Radeon PRO 2600. Nessun altro ha avuto sto problema con Mac? Possibile che debba andare al campo a registrare un quattro o cinque ore di rumore di elicotteri? |
E' vero che è un problema di directx, ma ricordo che si era sistemato solo passando a Vista quando mi era capitato. Con windows 7 che ha i directx ultima versione non ho più avuto il problema. Invece per quello che riguarda il mac, sul quale far girare windows, io ho sempre trovato molto meglio lasciar perdere l'emulazione e usare una piccola partizione con bootcamp e windows installato "normalmente", e in questo caso potresti mettere anche il 7 e saresti a posto (Devi avere bootcamp all'ultima versione). L'emulazione prima o poi ha sempre qualcosa che non va..