Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 10, 21:56   #5 (permalink)  Top
MyRino
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Diciamo che è colpa tua se sono andato a cercare foto varie, hai fatto venire voglia pure a me di farlo ma senza un progetto non so nemmeno da dove iniziare.. L'unica cosa che posso chiederti.. Non sarebbe meglio la versione B-Altair(MQ9) che a differenza del Predator ha i piani di quota a V positiva e quindi meno cose che in decollo e atterraggio possano toccare a terra e poi sul trittico che ti ho inviato in precedenza ha pure un pò di misure? comunque.. Se ne hai bisogno ho ancora un tot di immagini(trovate tutte su google cercando UCAV Predator) e rimango a disposizione, poi al massimo ti scrocco il progetto visto che io stesso pensavo al depron.. Ciao!
Colpa mia? Che ho fatto?

Di solito io prendo il trittico originale e in copisteria lo faccio ingrandire della misura che mi è utile, in più faccio ingrandire i piani di coda del 20-25% poi da li creo il tutto, generalmente la fusioliera in polistirene e le ali in depron.
Per il discorso dei piani di coda concordo con te per il vantaggio della versione B-Altair(MQ9) anche se l'altra versione mi piace di più, tutto dipende da quanto uno vuole complicarsi la vita, alla fine del volo non credo ci sia una differenza rilevante in volo.
ciao!
MyRino non è collegato   Rispondi citando