Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 06, 15:02   #1 (permalink)  Top
gianf
UserPlus

L'avatar di gianf

Data registr.: 25-05-2004
OS 70 FS, che spessore di rasamento ha?

Ciao a tutti!
Qualche settimana fà durante un volo, il suddetto motore ha cominciato a fere le bizze, dopo un esame al campo ho scoperto che la molla della valvola di scarico era rotta. e fino a quì nessun problema. A casa dopo aver ordinato le molle, ne ho approfittato per smontarlo tutto e dargli una controllata generale, pulito, controllato i cuscinetti ecc.. ho sistemato tutti i componenti in scatoline separate , messo il corpo principale in una busta di plastica e messo tutto in una scatola in attesa del ricambio. Bene! Anzi, Male! E' quì che mi son perso il rasamento della testa I 5 minuti del rincoglionito passano a tutti prima o poi, ma a me non mi lasciano .
Veniamo al dunque, in attesa di quella nuova che ho ordinato, posso usare qualcosaltro in sostituzione? Che spessore deve essere visto che sul manualetto non c'è scritto?
Devo solo pazientare altre 3 settimane ? Spero di no che mi deprimo a vedere il mio extra appeso al soffitto senza motore Sig!

Nel frattempo ho ordinato altro kit molle e 2 benetette guarnizioni della testa da towerhobby e dall'amico Vincenzo, Chissà da chi arriva prima

Ma ste molle si rompono facilmente o è il mio motore che è sfigato? (ha solo 4 o 4litri di mix)

Ciao