Citazione:
Originalmente inviato da aardvark uhu è perfetta, va' bene anche l'epoxy (VERIFICARE CHE PRENDA BENE E NON RIMANGA "GOMMOSA"); meno bene forse la ciano dati i materiali diversi e il fatto che le superfici non combaciano perfettamente.
prima dell'incollaggio grattare superficialmente la bacchetta di carbonio per favorire aderenza.
mi raccomando, volo teso e modello lasciato correre ma di sicuro non avete bisogno che qualcuno ve lo dica. |
Perchè no? I consigli sono bene accetti, anche se voliamo da un pò con hawk x-model, blade ecc...questo tipo di aliante è il primo che faccio volare...sarà sicuramente diverso..speriamo bene anche perchè un full carbon non lo ripari facilmente come invece ho fatto le innumerevoli riparazioni dei blade in fibra del mio amico!
Mi è stato consigliato anche di usare ciano in gel e poi forare con una micro punta il foro della squadretta ed metterci un pezzo di ferro dello stesso diametro ed incollarlo a sua volta...secondo me è una buona idea...purtroppo non posso acquistare subito la uhu nè tanto meno il ciano in gel...quindi visto che mi confermi che anche con epoxy può andar bene usaerò quella facendo la modifica del foro per sicurezza...grazie per le risposte