Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER La telemetria è in comune alla tecnologia 2.4Ghz di Hitec e non alla sola Optic non sport, perciò, anche la Tua nuova Optic Sport 2.4Ghz godrà di tale innovazione.
Nello specifico potrai godere del rilevamento costante (in volo ...) della tensione ai capi della ricevente attraverso un'allarme proveniente dal modulo Tx 2.4Ghz (in comune con tutte le radio Hitec ... compresa la nuova Aurora).
Per l'Aurora e la Optic Sport, la Hitec ha anche previsto una connessione al pc per scaricare i dati telemetrici ed i dati dei modelli ... e nel caso della sola Optic in versione Sport potrai programmare la radio anche dal PC ...
Vai sul sito del distributore SAFALERO per informarTi a riguardo dello strumentino di interfacciamento radio-PC definito come HPP-22. |
Ciao, io ho letto sul sito, ma non avevo capito molto.
il negoziante mi aveva detto che questa non aveva la telematria... boh.
comunque la storia del interfaccia radio-PC la sapevo già, infatti mi sarà molto utile
Comunque ora che sto leggendo, sul sito della safalero dice che per sfruttare la telematria mi serve una ricevente OPTIMA 7 o superiore.
quella di scatola è una OPTIMA 6.
Vi ringrazio moltissimo dell'aiuto che mi state dando.