Discussione: Pulpito ed antenna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 10, 15:19   #25 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Ciao Mario, tutto ok. Volo poco....ma volo, e tiro avanti... grazie, spero anche tu tutto ok.

quanto all'antenna..... io non insisto sul fatto che debba o no farla a mo di pulpito.... io e denis abbiamo solo detto che non cambia nulla per cio che è la trasmissione, poi fate vobis.

Come parere personale, dico che:

1 - la mia antenna è leggermente a lato, e cmq, a me non da fastidio, manco la vedo..... Anzi....la vedo solo quando lancio il modello... quindi non capisco perche a voi dia fastidio.

2 - io personalmente mi trovo meglio cosi..... perche avevo notato che man mano che i minuti passavano, ed io ero in volo, la mia antenna accarezzava i fiori.... perche io mi rilassavo e piegavo verso il basso la radio, quindi non solo tendevo a infilarla in terra....ma sicuramente a livello di trasmissione, quando ero "basso" verso valle, l'antenna andava in ombra, era un po in ombra con una specie di collinetta davanti al punto di volo....

Da li l'esigenza di avere l'antenna alta....

byebyeee

roby

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Siccome per la portata è ininfluente la posizione dell'antenna, perchè quando il modello raggiunge il limite della radio tu non lo vedi già da qulache kilometro, mi spieghi perchè metterti davanti agli occhi un antenna che da solo che fastidio?
Se devi sprecare energie, fallo per passare alla 2,4 ghz che offre vantaggi reali...

p.s. Ciao Roberto come te la passi?