Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- no guarda a me non scalda molto..anche dopo averlo utilizzato posso toccare il dissipatore...che pile gli metti?e che caricatore? si comunque è un missilino davvero molto molto divertente..=) secondo te per il problema della trasmissione faccio bene a provare a smontarlo o è troppo difficile per un neofita? |
Per quanto riguarda la trasmissione penso che piano piano devi provare a dargli un'occhiata tanto ti dovrai abituare a smontare spesso,all'inizio è sempre un po difficoltoso ma poi c prendi la mano.Io il dissipatore dell'ESC si scalda ma non molto lo puoi toccare ed è solo caldo,io parlavo del motore e qui dovrò chiedere magari aprendo una nuova discussione sai non sono abituato a quelle temperature con i motori degli aerei.Per le Lipo ancora non le ho provate per girare cmq è importante che ti procuri un caricabatterie con bilanciatore,in internet ce ne sono di tutti i prezzi,e io ti consiglio prima di prendere le lipo assicurati che c entrino nel vano batterie,che siano 2S/ 7,4V.