Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 10, 12:36   #707 (permalink)  Top
bulbsrtw
User

L'avatar di bulbsrtw

Data registr.: 27-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Io l'ho presa su ebay, ma questo modello (più o meno HD, risoluzione 1920 x 960 a 30 fps) in Italia non lo spediscono; ho dovuto chiedere un favore ad un amico svizzero per farmelo spedire.
Devi solo controllare se lo spediscono in Olanda...
E' venuto 4,99 euro + 7 di spedizione.

ps:sarei proprio curioso di capire perché i modelli a bassa risoluzione li spediscono in Italia e quelli HD invece no...
Ciao Paolo.
Anche se siamo O.T., voglio dirti che ho dei grossi dubbi sulla effettiva risoluzione della tua chain cam. Di solito sono 640x480 native, con distorsione a 720x480 il modello#3(il migliore). Le risoluzioni maggiori sono solitamente interpolazioni, che non migliorano affatto (anzi) l' effettiva qualità video. In effetti esistono microcamere ad alta risoluzione, ma i prezzi sono decine di volte maggiori. Comunque sarebbe da analizzare un file, perché se fosse realmente la sua definizione, sarebbe eccezionale.
Per quanto riguarda le spedizioni in Italia, non è che quelle ad alta risoluzione non vengono spedite, ma a causa delle "sparizioni" di oggetti e fermi inspiegabili in dogana, sempre più ditte cinesi ci stanno bannando; siamo praticamente un paese del terzo mondo.
Maurizio

Ultima modifica di bulbsrtw : 11 settembre 10 alle ore 12:40
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando