Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Io l'ho presa su ebay, ma questo modello (più o meno HD, risoluzione 1920 x 960 a 30 fps) in Italia non lo spediscono; ho dovuto chiedere un favore ad un amico svizzero per farmelo spedire.
Devi solo controllare se lo spediscono in Olanda...
E' venuto 4,99 euro + 7 di spedizione.
ps:sarei proprio curioso di capire perché i modelli a bassa risoluzione li spediscono in Italia e quelli HD invece no... |
Ciao Paolo.
Anche se siamo O.T., voglio dirti che ho dei grossi dubbi sulla effettiva risoluzione della tua chain cam. Di solito sono 640x480 native, con distorsione a 720x480 il modello#3(il migliore). Le risoluzioni maggiori sono solitamente interpolazioni, che non migliorano affatto (anzi) l' effettiva qualità video. In effetti esistono microcamere ad alta risoluzione, ma i prezzi sono decine di volte maggiori. Comunque sarebbe da analizzare un file, perché se fosse realmente la sua definizione, sarebbe eccezionale.
Per quanto riguarda le spedizioni in Italia, non è che quelle ad alta risoluzione non vengono spedite, ma a causa delle "sparizioni" di oggetti e fermi inspiegabili in dogana, sempre più ditte cinesi ci stanno bannando; siamo praticamente un paese del terzo mondo.
Maurizio