Discussione: Potenziamento LamaV4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 10, 02:51   #22 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Secondo me tu fai troppa pubblicità ,
beh, clicca sul triangolino per segnalare ai boss di baronerosso....

però ricorda che io da winning-models ho comprato solo due motori del Bee e due o tre pezzi del king, e se posso evitare non ci compro più nulla (infatti se fai attenzione li cito solo per il Bee, e solo perché se non lo facessi, qualcuno mi obietterebbe che da loro il Bee costa meno che da heliguy o altri. Peraltro ho sempre scritto che non mi importa pagare 5 o 10 euro in più ma mi interessa la qualità del servizio globale...***)

poi: di heliguy sono cliente, come pure di HeliPal, di Hobby-Wing, di Hely-Go e in misura minore di Hobby-King...
so come lavorano, se danno un minimo di garanzia...

di ognuno prendo quel che mi serve e suggerisco agli altri in base a quello che vogliono comprare

quasi sempre metto due o più opzioni di scelta

poi, se ti piace pensare che io sia azionista di tutti costoro....

***vorrei vedere chi avendo in catalogo quasi tutta la gamma di regolatori Scorpion , ti consiglia di prenderne un altro, e quando, molti giorni dopo, chiedi spiegazioni perché

http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-clone.html

ti risponde questo:

We get loads of returns on the Scorpion - and we all agree the Acer Lab one is better.

ancora:

batterie
manifattura speciale, prezzo ottimo, qualità pari se non superiore...... che faccio?
taccio, temendo "illazioni" "spiritose"?

45 sterline contro 149 euro ?

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-batterie.html

ma chissefrega, penso a chi deve spendere e che possa trovare un buon prodotto (al più gli dico di chiedere consiglio, perché dei citati siti e dei loro consigli, io mi fido...)

***chi ti cambia una radio dopo tre mesi che hai comprato il King3, perché consapevole di non saperlo volare non lo accendi neppure e poi quando arriva il giorno in cui ritieni di poterlo fare, ti accorgi che la radio non va?

chi ti crede che sia andata così e non invece che la radio l'hai stra-usata o che altro, tipo che sia quella del tuo amico?

Beh, HeliPal, e nello specifico mr.Jacky Lee

che mi ha scritto:

as soon as you ship your transmitter let me know and I will send you a new one

capito?
lo ha spedito prima di ricevere il mio, in mdo da far guadagnare tempo (a me)

il tutto mi è costato 8,70 euro di posta da qui ad Hong Kong...

che devo dire agli "altri"?

tu che diresti?

penseresti di fare troppa pubblicità?

Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 03:01
rugrug non è collegato   Rispondi citando