11 settembre 10, 02:27
|
#21 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Originalmente inviato da rugrug non mi risulta esista, ovvero esiste il Bee V1...
peccato, perché si può, devi solo cambiare i reverse e rifare il binding tra tx e rx
p.s. se devi usare entrambi i modelli e considerato che risparmieresti ben poco, ti consiglio di prendere un Bee completo (anche tu lo trovassi senza radio)
fare il binding / re-binding è una palla.... per 20 dollari di differenza? (e poi, fosse solo questo, lèggi il resto del mio post... )
tieni anche conto che quando rivendi uno dei due (presumibilmente il Lama) ci devi mettere la radio...
comprare una radio a parte ti costa 44,90 dollari (quanto metà Bee), + le spese ! ET4i 2.4Ghz 4 Channel Transmitter [ ET-Acc-ET4i ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, ET-Acc-ET4i ET4i 2.4Ghz 4 Channel Transmitter, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky p
dunque vai di Bee senzapensieri....
winning-models
oppure heliguy (penso che chiedendo ti regalano il tr.kit e le loro batterie sono ottime, quindi nel pacco ci metti anche quelle e paghi il solito prezzo per il trasporto) |
Secondo me tu fai troppa pubblicità ,