Citazione:
Originalmente inviato da fra90 Grazie mille davvero per quello che stai facendo.... allora il mio quanto ghz è? |
NO ghz, ma Mhz...
35 Mhz
la sua rx costa poco meno della 2.4ghz
HM-5#4-Z-22 (35MHz) Receiver [ Walkera-Parts-RX404-35MHZ ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-RX404-35MHZ HM-5#4-Z-22 (35MHz) Receiver, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky
la radio nuova di ricambio uguale alla tua costa circa 50 dollari (+ la spedizione + magari anche la dogana...)
HM-5#4-Z-24 Transmitter (WK-0408) 35MHz [ Walkera-Parts-WK-0408-35MHZ ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-WK-0408-35MHZ HM-5#4-Z-24 Transmitter (WK-0408) 35MHz, Walkera helicopter, walkera parts, walkera a SOLUZIONE LOGICA, SPECIE IN RELAZIONE AL TIPO DI ELI
cercare una radio uguale a quella che hai, forse qualcuno che ha sfasciato l'elicottero e non sa che farsene (una radio così da sola senza elicottero è praticamente in-rivendibile...)
da dargli max 15 euro
con calma se ti interessa si può cercare
p.s. io penserei meglio ad un eli usato