Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 10, 01:58   #501 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fra90 Visualizza messaggio
La scatola non l'ho più perchè ho l'eli da circa 2 anni, sul radiocomando non 'è scritto niente di niente e sull'eli neanche, l'unica cosa che c'è scritta davanti nel modulo ricevente è 4 canali, questo si sa, e poi rx 404 non c'è scritto altro.
Ti allego la foto dei radiocomando
non è una 2.4ghz, si vede dall'antenna...

o cambi anche la rx (però bisogna vedere se hanno fatto una rx per il tuo modello, perché ogni rx ha settaggi particolari), oppure devi cambiare radio

ora ti dò un'occhiata su che cosa si trova in giro....

la rx in 2.4ghz c'è e costa 39,90 dollari = 31,50 euro....+ qualche dollaro di spedizione...

HM-5#4-Z-28 (2.4GHz) Receiver [ Walkera-Parts-RX2403 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-RX2403 HM-5#4-Z-28 (2.4GHz) Receiver, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopt

sinceramente 40 + 35 euro = 75 euro ci viene fuori un buon elicottero usato più moderno

Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 02:04
rugrug non è collegato   Rispondi citando