ciao Paolo, per usarla e' semplicissimo, collega l'adattatore mini-usb alla telecamera e l'altra estremita' usb al computer.........in questa maniera caricherai la batteria interna della telecamera ( 20/30 minuti sono sufficienti )
la puoi vedere da questa operazione a cuore aperto..........
a questo punto stacca tutto
noterai che vi sono 4 bottoni/pulsanti...........solo i 2 vicini all'obiettivo sono veri, gli altri 2 sono finti , quindi non considerarli
ricapitolando...........considera solo i 2 pulsanti vicini all'obiettivo, premendo il secondo per qualche secondo.....la telecamera si accende e va in stby mostrando un minuscolo led arancione acceso fisso...........poi premi il primo pulsante e tienilo premuto finche' non vedi tre ( 3 ) lampeggi e lo spegnimento del led. Da questo momento in poi sta registrando.
A video finito, premi nuovamente il primo pulsante per stoppare il video ed il led arancione si accendera' nuovamente. Con la pressione infine del secondo pulsante si spegne la telecamera e quindi anche il led si disattiva,
ti mostro una foto cosi capisci quale intendo per primo e secondo pulsante
Se siete curiosi di sapere come ho rotto la telecamera che si vede nella prima immagine, ebbene attaccata troppo dietro sul trave di coda dello Hughes 300 in fase di atterraggio con forte vento , e' stata tranciata dall' estremita' della pala..........questo e' quello che ne e' rimasto sul trave di coda....
PRIMA DELL' INCIDENTE
DOPO L'INCIDENTE
Poiche' non era nemmeno la mia ( in quanto l'avevo persa la settimana prima durante il volo ) mi e' stata prestata dal gruppo di modellisti con cui mi sono incontrato realizzando il video numero 20 , ovviamente adesso devo ricomprargliela..........
mi forniresti gentilmente il link da dove l'hai ordinata........in quanto quello che avevo non le ha piu'?
un ringraziamento
Fabio