Discussione: Ansmann Kryptonite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 10, 23:10   #80 (permalink)  Top
cayman_75
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 4
Il motore montato su Kryptonite RTR è un Feisuda stesse caratteristiche di feigao, Keda, Xpower, etc...Ho visto qualche settimana fa' girare una RC8T elettrificata con motore Medusa 3650 3300kv alimentato a 3S era impressionante!! Il motore sembrava piccolo come dimensioni ma la qualita' annullava ogni gap con motori piu' grossi. Inoltre mi ha lasciato stupefatto anche la resa del velineon su un buggy 1:8 . Sicuramente l'impiego serio in pista e' altra cosa , ma per un uso normale/amatoriale va piu' che bene. Per i Keda venduti da HK, proprio il 1900KV, ho sentito di prodotti molto altalenanti come qualita', di persone che lo utilizzano da tempo e altri che dopo un paio di scariche scollano il rotore (sempre lo stesso difetto)!!! Per il video ne carichero' qualcuno a breve ma in giro se ne trovano diversi anche della sorella Vapor RTR.
BLADE il LOSI lo sto studiando da qualche giorno, bella bestia!!! speriamo che la meccanica della Krypto regga, quel motore ha una coppia mostruosa!! Che olio usi per i differenziali, viscosità? Quando hai montato il differenziale posteriore quanti rasamenti hai montato?
Sono contento che ci sono gia' due utenti con la Krypto, e' un modello poco pubblicizzato in Italia dove si vende tra l'altro a prezzi elevati...ma in germania si compra a buon prezzo.
Ultima cosa ho montato un monitor LIPO del quale leggo i valori (modello con 3 display a 7 seg che indica alternativamente tensione singole celle e totale) attraverso le parti trasparenti della carrozzeria, e' utile in quanto il lipo cutoff non e' preciso e posso controllare costantemente i valori
cayman_75 non è collegato   Rispondi citando