Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari
fai tutto alla grande è poi ti perdi in un bicherozzo d'acqua se il motore non è come stampo di plastica realistico ,dandogli un colore chiaro a fondo scuro risalta di più la finzione di esso, mentre come da foto allegata originale presa da museo ,cilindro nero coperchio punteria +aste colore grigio alluminio a fondo chiaro, si mimitizza di più, scusate se sono sempre polemico e mi mandate sempre a fan culo come il tenente Bruno Stachel forse perchè dico la verità??? come fà quella canzone ? la veritaaaaaaaaa ti fa maaaaale.... looooo saaaaaaiii , in questo finto motore non vedo alette però dipinto di nero mimitizzo di più o no |
Lo so che i cilindri dell'originale era neri,infatti prima li avevo fatti cosi.Però erano in contrasto con il cilindro vero,allora ho deciso di farli sulla stessa tonalità.Comunque ,conto anche sulla "sporcatura" del motore per farlo sembrare meno nuovo e più annerito.Ho quella maledetta aeropenna comprata nuova e non nè vuole sapere di funzionare,troverò una soluzione alternativa.