Citazione:
Originalmente inviato da Mad Force Kruiser ma il rodaggio nn va fatto a ruote alzate al minimo per un paio di pieni...sul sito che mi hai consigliato non parlano di cio poi per il seguito la carburazione devo farla io ad occhio non c'è una regola o qualcosa che dice come farla poi l'accendicandela per quanto tempo devo lasiarlo sulla macchinina solo mentre si accende e dopo toglierlo subito o se lo lascio su qualche istante in più non succede niente??? grazie ancora |
se devi fare il rodaggio leggi sulla procedura di rodaggio, che c'è scritto di fare 2-3 pieni da fermo al minimo,..poi per la carburazione durante il rodaggio sta scritta dove ti ho detto io e dopo il rodaggio sempre lì, però sulla "regolazione del carburatore"
se l'accendi candela lo lasci un po di più mentre è accesa non succede nulla, invece cerca di tenercelo meno possibile quando non sta in moto, altrimenti bruci la candela come è successo a me
e una cosa, appena stacchi l'accendicandela non attaccarci subito una candela altrimenti la bruci, perchè appena staccato l'accendicandela ha più tensione del dovuto!!!!