Discussione: Potenziamento LamaV4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 10, 22:09   #18 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lmweb Visualizza messaggio
Scusate se riapro questo post:
visto che ho già un lama v4 se voglio comprare Honey Bee V2 lo posso comprare anche senza telecomando in modo da usare quello del lama???
Sapete se esiste la versione senza telecomando?
non mi risulta esista, ovvero esiste il Bee V1...

peccato, perché si può, devi solo cambiare i reverse e rifare il binding tra tx e rx

p.s. se devi usare entrambi i modelli e considerato che risparmieresti ben poco, ti consiglio di prendere un Bee completo (anche tu lo trovassi senza radio)

fare il binding / re-binding è una palla.... per 20 dollari di differenza? (e poi, fosse solo questo, lèggi il resto del mio post...)

tieni anche conto che quando rivendi uno dei due (presumibilmente il Lama) ci devi mettere la radio...

comprare una radio a parte ti costa 44,90 dollari (quanto metà Bee), + le spese !

ET4i 2.4Ghz 4 Channel Transmitter [ ET-Acc-ET4i ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, ET-Acc-ET4i ET4i 2.4Ghz 4 Channel Transmitter, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky p

dunque vai di Bee senzapensieri....

winning-models

oppure heliguy (penso che chiedendo ti regalano il tr.kit e le loro batterie sono ottime, quindi nel pacco ci metti anche quelle e paghi il solito prezzo per il trasporto)