Citazione:
Originalmente inviato da Mad Force Kruiser premettendo che sono nuovo del campo e del forum ho avuto in regalo un mad force kruiser... mi ha sempre appassionato il modellismo in generale ma nn so tantissimo ho letto altre discussioni di questo forum al riguardo ma non sono del tutto soddisfatto...volevo chiedere a chi ne sa più di me opinioni sul mezzo e poi cosa più importante consigli sul rodaggio ripeto sono neofita quindi se possibile non parlate in termini troppo tecnici.....una domanda su un'altra discussione ho sentito parlare di candela 4 o candela 5 cosa significa??? grazie dell'attenzione |
le candele n° 4-5-6-7-8 sono la gradazioni
la numero 4 è la più calda e mano a mano che la gradazione sale le candele sono fredde.
per esempio quando fa molto freddo oppure devi girare sulla neve metti candele n°4 invece se è caldo torrido metti la n°8, ma in genere la n°8 si usa pochissimo
poi decidi tu quale vuoi mettere, anche in base alla percentuale di nitro cambia il numero della candela,se usi un amiscela al 25% devi usare la candela n°7, se usi la mix al 20o al 16 la 6 o la 5 e se usi quella al 30 la candela n°8
tu che mix usi???