Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 06, 12:03   #3 (permalink)  Top
danverz
User

L'avatar di danverz

Data registr.: 11-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sozi
Altro crash (questa volta pero' nn c'entro io) (maledetto vento , e maledetta mia voglia di volare anche con il vento)...

Rompo il solito mixer :
per intenderci --> http://www.elyshop.com/store4S2PKOK2000HD/dettview.php?id=1344

cioè ho rotto (tutte e due) le levette a triangolo isoscele..

Ora che faccio ?

Compro le stesse? oppure (stanco proprio di doverle ogni volta ricomprare) le compro in alluminio?

COSA MI CONSIGLIATE ? So bene che l'alluminio non è che sia industruttibile ma almeno .... terra' di piu? che ne so..mi affido a VOI!!!

Dite, consigliatemi!!!!
Io ti consiglio di essere meno precipitoso
Sei proprio forte, ti getti senza paura sprezzante del pericolo in situazioni decisamente
poco adatte ad un principiante.
Un pochino ti invidio, se avessi il tuo coraggio (o incoscenza ) forse volerei molto
meglio.

PS. L'alluminio forse non si rompe, ma si piega. Non con le stesse sollecitazioni della
plastica, serve sicuramente più forza, ma non contare sull'alluminio per la resistenza
ai crash del tuo eli. Anche perchè se metti quel pezzo in alluminio, al prossimo crash,
si rompe invece che lui, l'anello successivo nella catena dei pezzi che subiscono lo
sforzo In pratica stati spostando la rottura dal seesaw holder al flybar control lever.

Più prudenza Sozi !

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando