Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 10, 14:00   #4779 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Kalas Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
Volevo una vostra opinione in merito ad una mia impressione maturata dopo ca. un 15gg. di utilizzo della radio MLP4DSM DSM2 abbinata all’MSR.
Premetto che sono un neofita, ho iniziato a volare ca. un mese fà prima con un JAMARA Gyro e poi successivamente ed in modo assiduo e soddisfacente con l'MCX.
L’impressione che mi ha trasmesso in modalità non dual rate è di una risposta ai comandi molto “diretta”, brusca, nervosa e se inserisco la modalità dual rate, la risposta è troppo “sorda”, rallentata, ritardata, etc. (non mi piace né l’una né l’altra modalità di pilotaggio con l’MSR), ma forse è una mia impressione sbagliata.
Avendo trovato queste difficoltà di pilotaggio nel passaggio dall’MCX (coassiale) all’MSR (passo fisso), mi chiedevo se non fosse il caso di passare ad una radio programmabile nelle miscelazioni del ciclico/collettivo per migliorare il mio apprendimento al volo con un Hely a passo fisso. Questa soluzione potrebbe risolvere i miei problemi ?
Identica sensazione.
Va molto meglio con una dx6 ma ricorda che non puoi variare ciclico/collettivo, l'mSR non ha collettivo variabile.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando