Discussione: Century Radikal G30
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Vecchio 10 settembre 10, 14:06   #21 (permalink)  Top
step72
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Ciao, io personalmente non ho modificato nulla per il buon funzionamento dell'eli, ti dico solo che dopo i due crash dovuti all'ecessiva vibrazione alla coda, e rottura della stessa in volo, ho ordinato manine porta palini e palini, (rotti dalla caduta), la sorpresa che mi sono arrivate sia le manine e i palini completamente diversi da quelli da scatola, nonostante li avessi ordinati con gli stessi codici..........e una volta montato il tutto e fatto i soliti controlli come un normalissimo eli es: tiraggio cinghia e giri motore ( cose che in internet sembrava dovessero essere settate diversamente, per eliminare le vibrazioni del gasser, cose assulutamente assurde), gia' dal normalissimo Hovering, l'eli aveva cambiato notevolmente, le vibrazioni scomparse, e tutto che andava e va ancora oggi egregiamente.
Una cosa che consiglio, di prendere la versione G20 con testa rotore principale del predator e con motore TITAN e non ZENOHAC, perchè il motore TITAN è elaborato da Tony Clarc e viaggia a 11000 rpm anzichè 9000 del zenoah (i motori sono identici, solo che uno è elaborato l'altro no).
Il Radikal G20 HD con motore TITAN lo vendono in Germania ( vedi Elysalento )
mentre dall' America danno la versione con il Zenoah.
Spero di essere stato di aiuto a tutti.
Trovate il mio video ( normalissimo volato di prova ) su :
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