Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Ciao, anch'io ho una radio Aurora 9 a sette canali ho avuto il tuo stesso problemi, preciso che posseggo un T-rex 550e, dopo poco il regolatore originale align mi si è bruciato e ho messo su un Castle Creations Castle ICE 100, ma mi sono accorto che i servi andavano a scatto e il motore era lento, mi impazzivo poi con l'aiuto di un amico abbiamo letto il manuale della radio e siamo riuscito a capire e poi a risolvere il problema che è anche molto semplice, basta prendere una batteria Life io ho montato questa: HYPERION G3 LIFEPO4 1450 mA 2s, e togliere dalla ricevente lo spinotto nero che non è altro un ponte e collegare lì la batteria e il problema è risolto, visto che te hai un 450 dovresti trovare una batteria Life per riceventi di piccole dimensioni.Ciao |
Sai cosa puoi fare per evitare una batteria supplementare?Dal cavetto del regolatore che colleghi al bacco batteria oltre ai due fili,potresti far uscire altri due fili con spinotto(collegati in parallelo) e li colleghi alla porta spc,in questo modo elimini la seconda batteria e quindi peso in meno e hai il vantaggio di avere sul monitor oltre alla tensione del bec anche la tensione del pacco batteria.in questo modo sai con certezza quando scendere.