Discussione: Problema t rex 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 10, 13:46   #30 (permalink)  Top
maverikk86
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Visualizza messaggio
Ciao, anch'io ho una radio Aurora 9 a sette canali ho avuto il tuo stesso problemi, preciso che posseggo un T-rex 550e, dopo poco il regolatore originale align mi si è bruciato e ho messo su un Castle Creations Castle ICE 100, ma mi sono accorto che i servi andavano a scatto e il motore era lento, mi impazzivo poi con l'aiuto di un amico abbiamo letto il manuale della radio e siamo riuscito a capire e poi a risolvere il problema che è anche molto semplice, basta prendere una batteria Life io ho montato questa: HYPERION G3 LIFEPO4 1450 mA 2s, e togliere dalla ricevente lo spinotto nero che non è altro un ponte e collegare lì la batteria e il problema è risolto, visto che te hai un 450 dovresti trovare una batteria Life per riceventi di piccole dimensioni.Ciao
Sai cosa puoi fare per evitare una batteria supplementare?Dal cavetto del regolatore che colleghi al bacco batteria oltre ai due fili,potresti far uscire altri due fili con spinotto(collegati in parallelo) e li colleghi alla porta spc,in questo modo elimini la seconda batteria e quindi peso in meno e hai il vantaggio di avere sul monitor oltre alla tensione del bec anche la tensione del pacco batteria.in questo modo sai con certezza quando scendere.