Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Ciao, anch'io ho una radio Aurora 9 a sette canali ho avuto il tuo stesso problemi, preciso che posseggo un T-rex 550e, dopo poco il regolatore originale align mi si è bruciato e ho messo su un Castle Creations Castle ICE 100, ma mi sono accorto che i servi andavano a scatto e il motore era lento, mi impazzivo poi con l'aiuto di un amico abbiamo letto il manuale della radio e siamo riuscito a capire e poi a risolvere il problema che è anche molto semplice, basta prendere una batteria Life io ho montato questa: HYPERION G3 LIFEPO4 1450 mA 2s, e togliere dalla ricevente lo spinotto nero che non è altro un ponte e collegare lì la batteria e il problema è risolto, visto che te hai un 450 dovresti trovare una batteria Life per riceventi di piccole dimensioni.Ciao |
Ti riferisci alla spc,quell'ingresso se non erro può essere alimentato fino a 36v,ma serve solo per alimentare il segnale della ricevente da come c'è scritto sul libretto non dovrebbe alimentare anche i servi e il motore.
Cmq il punto è che prima andava bene quindi non dovrebbe incidere la spc.
Voglio provare un nuovo regolatore,ieri ho fatto solo la prova con motore smontato,ma oggi vorrei provare con il motore montato forse aumentando la coppia assorbita del motore le cose cambiano e magari è proprio il regolatore,anche se la puzza di bruciato proveniva dal motore.
Se prima senza spc andava bene, deve andare bene anche adesso il problema è capire che è successo.