Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 10, 10:31   #68 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Già! Mi hai tolto la domanda dalla...tastiera!! Spero che la morte prematura del motore sia dovuta all'anomalo fissaggio della coda, altrimenti sarebbe un pò troppo presto per averla dovuta cambiare in assenza di crash letali.
Mah, va bene durare poco, ma questa è durata DAVVERO troppo poco, tendo a sperare che fosse nata male

La buona notizia è che il motorino ha una spinetta elettrica, così non si deve impazzire di saldatore; certo che se è usa e getta sarà meglio trovare qualche clone cinese, in italia costa una bella sberla

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Dopo averlo domato con la coda in quelle condizioni ora sarà un gioco da ragazzi
In efetti è tutta un'altra cosa, adesso davvero pare un coassiale :-)
Però noto che gli resta un fastidioso effetto-pendolo: se lo mando in una direzione (avanti o indietro, destra o sinistra di alettoni) alla fine dell'impulso oscilla nella direzione opposta, in altre parole se molli i comandi oscilla un pò avanti e indietro, destra-sinistra e poi si mette più o meno in hoovering, sia pure ovviamete un poco erratico, ma ci mancherebbe altro, lo sto provando in un tunnel pieno di spifferi.
L'effetyto-pendolo è un fenomeno che conosco sugli aeromodelli scuola con troppo diedro, insomma, mi pare quasi che la flybar corregga troppo o in modo troppo aggressivo. Non so però se è un difetto, una caratteristica, o semplicemete il fatto che non so pilotare gli elicotteri, boh, davvero ne so troppo poco per esprimermi.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando