Discussione: Hype Wow...il club!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 10, 10:19   #80 (permalink)  Top
gattoconan
User

L'avatar di gattoconan

Data registr.: 17-03-2008
Collaudato ieri i mio wow...,non saprei proprio se essere contento o meno in quanto mi aspettavo di piu' da quello che avevo letto ,di quel che poi e' stato il mio volo
Dopo il lancio ,fatto a meta' gas l'aliante ha cominciato ad alzarsi ,poce correzioni,poi ho tirato un po in volo livellato (tenendo un po giu' di picchia),delusione ,il mdello non va mlto piu' forte dellelektrojunior che posseggo e che vola con un'elica similare (130 watt in meno),sicuramente le risalite se non proprio a candela sono a 70 gradi e abbastanza rapide ,ma devo dire che mi aspettavo di piu'
Probabilmente il paragone col blizzard nn e' azzeccatissimo,di positivo c'e' che pur volando cn tre celle2200 (180 gr.) la "galleggiabilita'" del modello,il veleggiare e gli atterraggi anch'essi sono paragonabili con l'elettrojunior sopracitato. Ho usato gli aerofreni(alettoni in su a palla)
Conclusioni: aliantino da prendere x quello che e',potente in risalita x un volo spensierato di certo non al limite con pure la possibilita' di qualche "veloce"tounneau ,e poi 129 euro li vale solo il fischio allucinante che fa quando ti passa vicino
Se solo si sapessero le caratteristiche del motoreil rego mi sembra riscaldare un po troppo.
gattoconan non รจ collegato   Rispondi citando