Originalmente inviato da bikermen Salve ragazzi, non so se sto usando lo spazio giusto, ho bisogno di aiuto e consiglio.
Credo che si sia bruciato il regolatore del mio hely, è un clone cinese
del 450 se v2, con regolatore da 40 a detta dai cinesi.
Premetto che sono ancora nella fase di approccio hovering, e da un paio di voli mi è capitato come se si avesse una perdita di segnale del motore, per una frazione di secondo, ma poi subito si ristabiliva, non causando quindi problemi, ma facendomi prendere degli spaventi, oggi mi è successo di nuovo la stessa cosa per 2 volte, appena scaricata la batteria, spento tutto, fatto raffreddare il regolatore, che ho visto scalda moltissimo, ho montato la 2 batteria, e nulla, non fa i classici bip che faceva prima, ma ne fa uno ripetuto e non parte nulla, una cosa strana che vedo, che la lucetta della ricevente ad ogni bip si accentua di colore, come se arrivasse pochissima corrente ed ad ogni bip arrivasse un extra di corrente.
Posso dedurre che è morto il regolatore?
E se si cosa mi consigliate di comprare, uno originale align, oppure uno scorpion o uno jeti?
Grazie scusate se lo fatta lunga, ma volevo spiegare bene il problema, nella speranza di esserci riuscito, magari per un esperto il problema è molto chiaro, ma per me non lo è, la radio è smpre cinese clone futaba f6
ciao |