Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 10, 20:33   #4031 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
no edu, invece in quelle orarie è perfetto, si ferma di colpo e preciso
non so il perchè di questo comportamento, ma è così, probabilmente questione di forze come al solito
me lo diceva il grande Bert, delay dal 50% in su, regolare il gain finchè nei cambi di passo non sbacchetta, si scende di qualche punto e si ricontrolla il delay finchè non sale dritta la coda, in stoppata antioraria può sbacchettare molto ed è normale
interessantissimo!
Forse è una" devianza" indotta dal delay non a zero!?

nella mia (ultra modesta!) esperienza se la coda rimbaza a sinistra, a destra è ancora di piu' "rimbalzante" a parita' di end point (avcs,Futaba) !

..per una curiosita' mi posteresti il tuo video di dove (e quanto!) la coda ti perde sul passo (in discesa o in salita che sia !)

Io noto che il quark essendo molto "lento" (stock) nella velocita' di piroetta di solito non perde su passo ; intermedio il750 ; rimbalzantissimo di coda il 780 ! Gli Align hanno una ottima velocita' di piroetta e uno stop ottimale (dolce) il 750(no il 780,almeno il mio!) ;con il passare del tempo puo' capitare(mia esperienza)che i 250 perdano la capacita' di mantenere la coda sul passo .io percio' propendo per problemi meccanici e non di settaggio(imho)
edubu non è collegato   Rispondi citando