09 settembre 10, 18:59
|
#18 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
Originalmente inviato da spectre400 qualcuno ha fatto questo modello?
ciao | come ti ho scritto in mp del fieseler ormai non ho più nulla. io ero partito per facilitarmi la strada da un kit aviomodelli ma attenzione: se vuoi farlo volare bene ci sono delle modifiche da fare. una per tutte devi stare leggero perchè i kit aviomodelli di solito volano ma sono mattoni e fare un fieseler che vola a tutto motore sennò stalla sarebbe uno scempio. secondo poi, le indicazioni dicono di mettere i servi tagliando i longheroni dell'ala, io invece ti consiglio di metterli un pò più indietro. se deciderai di fare questo kit poi ti dirò tutto passo passo intanto puoi vedere quello che ho fatto io sul mio sito Pagina iniziale - aeromodellismo babboio Citazione:
Originalmente inviato da garbo confermo ne ha fatto uno partendo dal kit aviomodelli, e lo ha costruito veramente bene, è un modello che attizza anche mè, partendo sempre dal kit tutto balsa aviomodelli, che costa pure poco, ma ora sono in dirittura d'arrivo dell'AVIA FL3, e dopo questo, mi voglio lanciare sù un DC3, quindi, il "tettesco" può aspettare, che io sappia, l'ho mai visto in azione a trainare alianti, era un vero stol, per l'epoca, decollava in 70 metri, ma poteva anche decollare già in 30 metri, in questi giorni in tv hanno fatto vedere un documentario sulla liberazione di Mussolini al gran sasso, resa possibile proprio da quest'aereo, ed hanno fatto vedere, con filmati d'epoca, che già a 30 metri, stacca le ruote da terra...ma chissà se il modello vola bene come l'originale... | grazie del complimento...
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| |