Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 10, 17:35   #32 (permalink)  Top
RedLine
User

Data registr.: 14-02-2010
[QUOTE=RedLine;2206841]
Citazione:
Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio

ovvio che il regolatore con governor sarebbe il top ma purtroppo anche il costo non è da meno .. ho cerccato di stare su un setup economico per questo heli .. se non avessi avuto scrupoli a spendere andavo sul trex 600 che per riproduzioni è il massimo .. (per un elettrico) ..

questo regolatore che ho scelto è buono solo che non ha il governor (ho scoperto dopo che non lo aveva perchè nelle specifiche c'è scritto governor ma nelle istruzioni spiega che serve solo a ritardare la partenza del motore di 5 o 15 secondi .. quindi una specie di soft start .. furbetti ..

sinceramente la curva a -12 e 0 e +12 la ho provata ma è molto inadatta alle riproduzioni .. perdi molta dell'escursione dello stick e quindi ristringi il campo usabile a metà dell'escursione che lo stick ti potrebbe dare .. quindi perdi fluidità .. va bene solo per manovre brusche come nel 3D ..

una curva a -2 e +5o+6 e +11 va benissimo per le riproduzioni e in più se fissi il motore a un certo livello ottieni che il commando del passo diventa poco sensibile e quindi è possibile fare movimenti leggerissimi con l'heli ..

poi quando avrò volato vi farò sapere
ok è un o che non scrivo ..

purtroppo causa imprevisti nn ho più continuato nella costruzione ...
ho ordinato oggi la corona principale completa con cuscinetto .. domani mi arriva (corriere 24ore) dovrei riuscire a montarla domani sera così sabato faccio setup e domenica forse collaudo ..

ho intenzione di confrontare le due corone .. diciamo che una corona che non gira perfettamente orizzontale ma oscilla un po è normale in questi heli (anche se fosse align) quello hobbyking mi sembra abbia un oscillazione nella norma ma voglio confrontarlo con il pezzo originale per vedere la differenza ..

cmq sia per 9€ per corona completa (quindi superiore, inferiore di coda, cuscinetto unidirezionale e propria camicia - il tutto già montato) vale la pena di cambiarla .. ne ho approfittato anche di ordinare due lacci in velcro per fissare la batteria (mi mancavano).
domani se riesco vado anche in cerca di squadrette per servi in metallo perchè le mie flettono troppo ..

ciao!
RedLine non è collegato   Rispondi citando