Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco non hai un manuale ?? l'esc è un align ?
sostanzialmente devi far riconoscere al regolatore quale è il minimo e il massimo dello stick del gas, magari involontariamente hai toccato qualcosa ed ha perso il settaggio, magari non è neanche quello, ma puoi provare
effettivamente a meno che un servo non si ciucci 10A mi sembra strano che creino problemi al motore o al regolatore (controlla in ogni caso che i servi non siano caldi ed anche il regolatore)
prima di riprovare con i servi di prima, prova a collegare gli attuali solo uno alla volta, poi fai andare il motore, senza pale e palini, e vedi se ha abbastanza giri
insomma devi andare un po' ad esclusione quando si tratta di elettronica |
Ho fatto una prova,ho mantenuto l'eli per il carrello e ho dato max motore,a max, i giri sono adatti per l'overing di un novantenne e inoltre il motore era caldissimo e saleva e scendeva di giri inoltre ho sentito una puzza di bruciato ma non ho capito da dove proviene.Ho mantenuto il motore a max solo per qualche secondo.
Ma è normale che si riscalda così tanto?Non si poteva toccare.