Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro fai la prova a spingere il timone dal lato senza squadretta e vedi subito se flette...
per le lipo essendo 5c puoi caricarle max a 2,5A... per carica rapida le metti a 2A (per sicurezza) e sei apposto...
per il motorello, nominalmente quanto assorbe? e l'esc quanto eroga?
se il motore fosse da 8A e il regolatore pure, potresti avere problemi di erogazione corrente perchè una parte di questi verrebbe data a trasmittente e servi e saresti un pò oltre il limite. senza contare poi eventuali imperfezioni del regolatore di suo che magari eroga poco meno degli A di targa.... |
Domani controllo sul relitto come si comporta la deriva, per quanto riguarda gli assorbimenti non saprei come fare le misurazioni del caso, ho il tester ma di elettricità ci capisco quanto (forse meno) il mio cane....
Adesso però mi viene un dubbio fetente, non è che caricando le li-po a 0,5 A poi sono loro che ad essere fiacche!??!?!!?