Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ricordo di aver letto su helifreak che la modifica ai cuscinetti della coda, è errata meccanicamente, e naturalmente c'è a chi va bene e a chi no
ultimamente ho cambiato hub di coda, proverò nuovamente
il mio gain è sempre attorno al 65%, però ho i palini stock da 37, mentre tu mi sembra che hai i kbdd da 40mm
mi piacerebbe sapere se hai fatto delle modifiche per montare la scatola di coda del gaui, se occorre una cinghia più lunga, se qualitativamente è migliore e perchè non hai montato anche hub e manine gaui ...
giusto un paio di domande |
Non ci vedo errori meccanici ... semplicemente si allunga l'asse su cuscinetto (visto che c'è posto)
.
Per montare il gruppo di coda del GAUI 255, ho spessorato il tubo del 250 da 8,5 mm a 9 mm, con alluminio adesivo e ho praticato un forellino perchè il gruppo coda del GAUI 255 ha anche una vitina di sicurezza, per evitare rotazioni del gruppo coda. La cinghia resta quella del 250.
Ho tenuto le manine (e giocoforza anche l'hub) del 250 (con alloggio per le paline del TREX 250 e/o del GAUI 200 e/o KBDD da 40 mm) perchè più piccole e leggere di quelle del 255 (che alloggiano manine con radice più spessa) e già con i pesini per il bilanciamento dinamico.