Citazione:
Originalmente inviato da egicar Già provato, sia in hovering che in svolazzamento: tutto OK.
Addirittura sono riuscito ad alzare il guadagno di 3 percenti, dal 64% al 67%, senza sbacchettamenti.
Un'altra cosa che ho potuto notare è che se la cinghia di coda in kevlar è tesa apparentemente al punto giusto, la coda tende a vibrare, mentre se la si allenta un pelino la coda resta ferma.
Sono soltanto alle prime prove ...
Appena ho tutto quello che mi ci vuole (sto aspettando i braccini dello swashout, perchè ce n'era uno dell'SE e uno del 250 "normal", di diversa dimensione) e le manine portapale principali (c'erano qulle del 250 "normal" - anche se cambia solo il colore), lo metto un pò alla prova. Spero che mi arrivino in settimana. |
ricordo di aver letto su helifreak che la modifica ai cuscinetti della coda, è errata meccanicamente, e naturalmente c'è a chi va bene e a chi no
ultimamente ho cambiato hub di coda, proverò nuovamente
il mio gain è sempre attorno al 65%, però ho i palini stock da 37, mentre tu mi sembra che hai i kbdd da 40mm
mi piacerebbe sapere se hai fatto delle modifiche per montare la scatola di coda del gaui, se occorre una cinghia più lunga, se qualitativamente è migliore e perchè non hai montato anche hub e manine gaui ...
giusto un paio di domande