Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 10, 22:35   #4011 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Già provato, sia in hovering che in svolazzamento: tutto OK.
Addirittura sono riuscito ad alzare il guadagno di 3 percenti, dal 64% al 67%, senza sbacchettamenti.
Un'altra cosa che ho potuto notare è che se la cinghia di coda in kevlar è tesa apparentemente al punto giusto, la coda tende a vibrare, mentre se la si allenta un pelino la coda resta ferma.
Sono soltanto alle prime prove ...
Appena ho tutto quello che mi ci vuole (sto aspettando i braccini dello swashout, perchè ce n'era uno dell'SE e uno del 250 "normal", di diversa dimensione) e le manine portapale principali (c'erano qulle del 250 "normal" - anche se cambia solo il colore), lo metto un pò alla prova. Spero che mi arrivino in settimana.
ricordo di aver letto su helifreak che la modifica ai cuscinetti della coda, è errata meccanicamente, e naturalmente c'è a chi va bene e a chi no
ultimamente ho cambiato hub di coda, proverò nuovamente
il mio gain è sempre attorno al 65%, però ho i palini stock da 37, mentre tu mi sembra che hai i kbdd da 40mm

mi piacerebbe sapere se hai fatto delle modifiche per montare la scatola di coda del gaui, se occorre una cinghia più lunga, se qualitativamente è migliore e perchè non hai montato anche hub e manine gaui ...
giusto un paio di domande
maRRRco non è collegato   Rispondi citando