Laser ha colto nel segno, con la sua risposta.
Yuri, il ancora non fa volare manco una libellula lo ripeto, non mi rende inferiore a chi ha volato chissà che ^^. Ti ripeto come ha detto qualcuno, qua non si stanno volando i 747 o gli apache da guerra... non sono neanche paragonabili in complessità. A montare un eli non ci vuole una laurea e per regolarlo con un poco di ragionamento si fa. Io personalmente non mi sognerei mai di chiedere a qualcuno che curva di gas devo usare... se non so io come mi trovo bene lo devono sapere gli altri? O vado per spirito di emulazione ? Se io avessi bisogno di un aiuto mi troverei con nessuno per un solo motivo. Non sapete accettare le critiche. Siete qua e volete essere serviti e riveriti.
Fidati che se ti avessero risposto come rispondi tu alla gente, ti sarebbero girate anche a te. E se lo hanno fatto e ti sei zittito perchè avevi da imparare beh quella si chiama ipocrisia e paraculismo. L'educazione la si esige sia che si sia niubbi che si sia dei professionisti. Non c'è un limite per richiedere di essere educati ed essere educati a vicenda.
La maleducazione dal canto mio l'ho subita io per primo, ho evitato per un periodo e mi sono continuato a sentire i tuoi commenti cafoni sul fatto che io nn valgo nulla perchè nn avrei esperienza. Quando poi i miei consigli erano validi e confermato da gente tuo pari.
Se per avere un consiglio devo calarvi la testa e dirvi zi padrone per ogni cosa preferisco sbattere contro un muro 400 volte. Non o lasciare. Non do soddisfazione alla gente che maltratta gli altri per puro godimento personale. E se qualcuno continua ad affermare che tu sia ironico dovremmo riprendere tutti i tuoi recenti post su "elimodellistmo principianti".
Almeno ho capito ora perchè tanta gente da ragione e cala la testa o resta super partes, perchè ha paura di mettersi contro "il gruppetto" e di trovarsi senza nessuno che li consigli...
Poi ancora non si è capito, quando avrei contraddetto il consiglio di qualcuno esperto... tranne quando quello tirava fuori le solite boiate campo di volo etc etc e il "niubbo" ripeteva devo volare in casa non ho spazio!! e li fregandosene eh ma vedi se trovi il campo di volo è meglio. Ditemi voi se questo è atteggiamento che può aiutare.
Lo scopo di questa sezione è AIUTARE non criticare ne andare a screditare altri. (vedesi frase di yuri in questo post grazie rug in cui afferma "per favore non creiamo falsi miti") questo al mio paese è pura polemica e voglia di screditare qualcuno... la motivazione ? Se volete ci arrivate da soli basta metterci un pò di malizia
Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto. |